Pagine

sabato 4 ottobre 2014

FlashMob SAM2014


In occasione della SAM2014, la settimana mondiale dell'allattamento, anche Piccoli Passi aderisce all'iniziativa di un FlashMob contemporaneo in tutte le piazze d'Italia.
Sabato 04 Ottobre 2014 alle 10:30, le mamme e i bambini dell'associazione si sono dati appuntamento in p.zza della Repubblica ad Orvieto.
Evento organizzato dal MAMI (www.mami.org), sono state invitate tutte le mamme che allattano, hanno allattato, o che per diversi motivi non lo hanno potuto fare, a partecipare con noi per sensibilizzare la collettività sull'importanza di proteggere e sostenere l'allattamento.
Lo slogan del giorno è stato "Allattiamo insieme alla luce del giorno", e complice la bellissima giornata di sole, le mamme si sono ritrovate insieme per allattare i loro bimbi con l'obiettivo di promuovere, sostenere e proteggere l’allattamento materno contribuendo a creare una cultura dell’allattamento in cui ritorni ad essere “normale” vedere le mamme allattare i propri bambini sgomberando il campo da pregiudizi culturali. 

Nessun commento:

Posta un commento